Favara

Scontro mortale tra due moto a San Leone, Favara piange il giovane Salvatore Vetro

Altri tre giovani, sempre di Favara, di 32, 28 e 23 anni sono rimasti feriti in maniera grave e sono stati trasferiti tutti in ospedale

Pubblicato 2 settimane fa

Un grave incidente stradale si è verificato nella notte a San Leone lungo il viale delle Dune. Nello scontro tra due moto ha perso la vita Salvatore Vetro, 20 anni di Favara. Altri tre giovani, sempre di Favara, di 32, 28 e 23 anni sono rimasti feriti in maniera grave e sono stati trasferiti tutti in ospedale a bordo di tre ambulanze.

Salvatore Vetro, dopo il trattamento farmacologico e rianimatorio è morto per arresto cardiaco post traumatico presso l’Ospedale San Giovanni di Dio di Agrigento. Un altro ragazzo è stato operato d’urgenza e verrà trasferito a Palermo per i traumi subiti, e un altro ancora è in coma farmacologico.

Ad occuparsi della dinamica del sinistro i carabinieri della stazione del Villaggio Mosè e i militari della Sezione Radiomobile della Compagnia di Agrigento. La Procura della Repubblica di Agrigento ha aperto un’inchiesta per accertare l’esatta dinamica dell’incidente. I due mezzi sono stati posti sotto sequestro. Questa mattina sul luogo dell’incidente un mazzo di fiori per la giovane vittima. La salma al momento si trova al momento presso la camera mortuaria dell’Ospedale di Agrigento, i funerali si svolgeranno domani 1 Luglio presso la chiesa Madre di Favara.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *