Agrigento, celebrato il Precetto Interforze alla presenza del vescovo Montenegro
Si è tenuto nella Basilica dell’Immacolata, ad Agrigento, il precetto pasquale interforze. A officiare la funzione religiosa il vescovo della Città dei Templi, mons. Francesco Montenegro. Presenti i vertici di tutte le forze armate e delle forze di polizia della provincia. Oltre a Mons. Monenegro la messa è stata concelebrata anche concelebrata dal Cappellano Militare Capo […]
Si è tenuto nella Basilica dell’Immacolata, ad Agrigento, il precetto pasquale interforze. A officiare la funzione religiosa il vescovo della Città dei Templi, mons. Francesco Montenegro. Presenti i vertici di tutte le forze armate e delle forze di polizia della provincia.
Oltre a Mons. Monenegro la messa è stata concelebrata anche concelebrata dal Cappellano Militare Capo della Guardia di Finanza (Don Mario Raneri), dal Cappellano Militare dell’Arma dei Carabinieri (Don Salvatore Falzone), dal Cappellano della Polizia di Stato (Don Antonio Lalicata) e dal Parroco della Basilica dell’Immacolata di Agrigento (Don Giuseppe Veneziano).





