focus

San Giovanni Gemini, con le multe dell’autovelox si aggiustano le strade

I sistemi di rilevazione della velocità sono da sempre un incubo per gli automobilisti che, molto spesso, superano il limite imposto dal codice della strada vedendosi recapitare salate multe direttamente a casa.  Uno dei tratti più coperti da autovelox – istallati su volontà del Comune di San Giovanni Gemini – è la strada statale 189 […]

Pubblicato 5 anni fa

I sistemi di rilevazione della velocità sono da sempre un incubo per gli automobilisti che, molto spesso, superano il limite imposto dal codice della strada vedendosi recapitare salate multe direttamente a casa. 

Uno dei tratti più coperti da autovelox – istallati su volontà del Comune di San Giovanni Gemini – è la strada statale 189 Agrigento-Palermo ad altezza del bivio Tumarrano. Ed è proprio grazie alle contravvenzioni elevate proprio in questo tratto di strada che la cittadina della montagna in provincia di Agrigento ha potuto sistemare alcune strade. 

E’ il caso dell’importante via Rossini, arteria centrale del paese, messa a nuovo grazie agli incassi delle multe. E non sarà l’unica strada ad essere oggetto di manutenzione. 

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *