Canicattì

Canicattì, 5 indagati per una rissa a bottigliate

Chiusura indagini per cinque persone coinvolte in una rissa

Pubblicato 2 anni fa

Il sostituto procuratore della Repubblica, Cecilia Baravelli, ha notificato l’avviso di conclusione indagini nei confronti di cinque persone ritenute protagonista di una rissa avvenuta lo scorso luglio a Canicattì. Nella zuffa, che si sarebbe articolata in due fasi, uno dei partecipanti avrebbe riportato uno sfregio permanente al volto dopo essere stato centrato da una bottiglia di vetro rotta.

La Procura ha notificato l’avviso a  Giacomo Luca Muratore, 30 anni, di Ravanusa; Sergio Muratore, 21 anni, di Ravanusa; Antonio Emanuele La Cola, 21 anni, di Canicattì; Maurizio La Cola, 52 anni, di Canicattì e Salvatore Di Maida, 24 anni, di Canicattì.

Secondo quanto ricostruito dagli inquirenti in una prima fase sarebbero rimasti coinvolti i due Muratore – che hanno poi riportato traumi cranici – e Antonio La Cola, ferito al volto. Adesso gli avvocati della difesa –  Gianfranco Pilato, Antonio Provenzani, Riccardo Pinella, Rosaria Puccio – hanno venti giorni di tempo per evitare la richiesta di rinvio a giudizio. 

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *