Abusivismo: sindaco Palma, felicissimo per sentenza e ora avanti con demolizioni

Redazione

Giudiziaria

Abusivismo: sindaco Palma, felicissimo per sentenza e ora avanti con demolizioni

di Redazione
Pubblicato il Feb 1, 2019
Abusivismo: sindaco Palma, felicissimo per sentenza e ora avanti con demolizioni

“Sono felicissimo. E’ stato dimostrato, senza ombra di dubbio, la bontà dell’azione del primo cittadino che è sempre stata improntata alla massima legalità. Abbiamo sempre confidato nella giustizia e tutto questo è servito per dare ancora maggiore trasparenza, laddove vi fosse necessità, alla mia amministrazione”.

Così Stefano Castellino, sindaco di Palma di Montechiaro dopo il non luogo a procedere deciso dal Gup di Agrigento. Castellino era indagato per omissione, falso ideologico e abuso di ufficio. Castellino era stato accusato, dalla Procura, di “avere imposto l’alt alle demolizioni degli immobili abusivi”.

“Vado avanti per la mia strada, soddisfatto di questa sentenza che riconosce la mia trasparenza – ha aggiunto Castellino – . Le demolizioni vanno avanti, non le ho affatto bloccate. Ho solo dato un indirizzo politico diverso che adesso sarà portato avanti dagli uffici. Ringrazio gli Avvocati Enzo Alesci e Santo Lucia per l’impegno, la professionalità e l’abnegazione che hanno mostrato in questi mesi, grazie al loro prezioso lavoro abbiamo fatto emergere la verità”.


Dal Web


Copyright © anno 2017 - Edizioni Grandangolo - Via Mazzini, 177 -
Numero telefonico: 351 533 9611- 92100 Agrigento - Codice Issn: 2499-8907 -
Iscrizione R.O.C.: 22361 - Registrazione al Tribunale di Agrigento n. 264/04