Agrigento

Dissequestro discarica di Siculiana: Procura ricorre in Cassazione

La Procura della Repubblica di Agrigento ha proposto, in data odierna, ricorso per Cassazione avverso l’ordinanza del Tribunale del Riesame dell’8.9.020 con la quale è stato annullato il decreto di sequestro del Gip di Agrigento che aveva disposto il sequestro della discarica di contrada Matarano di Siculiana del Gruppo Catanzaro srl. L’annullamento del sequestro della […]

Pubblicato 4 anni fa

La Procura della Repubblica di Agrigento ha proposto, in data odierna, ricorso per Cassazione avverso l’ordinanza del Tribunale del Riesame dell’8.9.020 con la quale è stato annullato il decreto di sequestro del Gip di Agrigento che aveva disposto il sequestro della discarica di contrada Matarano di Siculiana del Gruppo Catanzaro srl.

L’annullamento del sequestro della discarica era stato ordinato dal Tribunale del Riesame di Agrigento per presunti vizi di forma ritenuti non essenziali dalla Procura che per tali motivi ha proposto ricorso per Cassazione.

Secondo la ricorrente Procura la discarica di contrada Matarano presenta profili di irregolarità amministrativi nelle autorizzazioni e concessioni e avrebbe prodotto fenomeni di contaminazione delle acque ed emissioni di biogas inquinanti.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *