Favara

Favara, aveva un fucile con matricola abrasa e munizioni: obbligo di dimora per Tuzzolino

Il giudice per le indagini preliminari Stefano Zammuto ha disposto la misura dell’obbligo di dimora nei confronti di Carmelo Tuzzolino, 32 anni di Favara, finito in manette lo scorso settembre in seguito ad un blitz dei poliziotti del Commissariato Frontiera di Porto Empedocle che lo trovarono in possesso di un fucile calibro 12 con matricola […]

Pubblicato 5 anni fa

Il giudice per le indagini preliminari Stefano Zammuto ha disposto la misura dell’obbligo di dimora nei confronti di Carmelo Tuzzolino, 32 anni di Favara, finito in manette lo scorso settembre in seguito ad un blitz dei poliziotti del Commissariato Frontiera di Porto Empedocle che lo trovarono in possesso di un fucile calibro 12 con matricola abrasa e 17 munizioni di cui 16 inesplose. 

In prossimità della scadenza dei termini il giudice ha sostituito la misura degli arresti domiciliari – cui Tuzzolino era sottoposto – con l’obbligo di dimora nel comune di Favara. Il 32enne è difeso dall’avvocato Salvatore Cusumano. Tuzzolino è accusato di detenzione illegale di arma e ricettazione. Il fascicolo d’inchiesta è coordinato dal sostituto procuratore Gloria Andreoli. 

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *