Agrigento

Favara, brucia porta di casa a coniugi: processo per Peppe Lattuca

E' il padre di Gessica, la ragazza scomparsa dal 12 agosto 2018

Pubblicato 3 anni fa

Giuseppe Lattuca, 65 anni, di Favara, padre di Gessica, la ragazza scomparsa dal 12 agosto 2018, comparirà il prossimo 23 novembre davanti al giudice monocratico Agata Anna Genna per difendersi dall’accusa di aver incendiato la porta di casa di una coppia favarese.

L’uomo, difeso dall’avvocato Salvatore Cusumano, è stato citato direttamente in giudizio dal  Pubblico ministero Maria Barbara Grazia Cifalinò al termine dell’attività investigativa svolta dai carabinieri cominciata risale il 26 ottobre scorso quando i coniugi subirono l’incendio del portone di casa sporgendo regolarmente denuncia.

I militari dell’Arma, dopo avere acquisito i filmati di videosorveglianza presenti nella zona, sono giunti alla conclusione secondo la quale ad agire fu proprio Lattuca (dopo un diverbio con la donna). Dalle immagini si ricavano sufficienti indizi avvalorati anche dal successivo riscontro investigativo: cercato a casa per una verifica è stato trovato con gli stessi indumenti ripresi dalle videocamere di sorveglianza.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

banner omnia congress