Giudiziaria

Inchiesta Montagna, calciatore cugino del boss ai domiciliari

I giudici della Corte d’Appello di Palermo, accogliendo l’istanza dell’avvocato Giuseppe Barba, hanno disposto gli arresti domiciliari da scontare non più fuori la Sicilia ma a Raffadali nei confronti di Daniele Fragapane, 34 anni di Santa Elisabetta, cugino del boss Francesco Fragapane. Daniele Fragapane è stato condannato a sei anni e otto mesi di reclusione […]

Pubblicato 4 anni fa

I giudici della Corte d’Appello di Palermo, accogliendo l’istanza dell’avvocato Giuseppe Barba, hanno disposto gli arresti domiciliari da scontare non più fuori la Sicilia ma a Raffadali nei confronti di Daniele Fragapane, 34 anni di Santa Elisabetta, cugino del boss Francesco Fragapane.

Daniele Fragapane è stato condannato a sei anni e otto mesi di reclusione per concorso esterno in associazione mafiosa nell’ambito della maxi inchiesta “Montagna”. Fu arrestato in Belgio dove viveva e svolgeva anche l’attività di calciatore.

In vista del processo d’Appello, che comincerà il prossimo 21 ottobre, i giudici hanno dato l’ok all’avvicinamento in Sicilia.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *