Giudiziaria

Licata, commerciante pestato a sangue dal branco davanti il suo locale

In ospedale un 35enne gestore di una panineria nel centro di Licata

Pubblicato 2 anni fa

Picchiato ripetutamente davanti il suo locale da un branco composto da almeno dieci persone. E’ successo a Licata dove un commerciante trentacinquenne, gestore di una panineria-piadineria, è stato selvaggiamente aggredito nel centro cittadino da un gruppo di persone per futili motivi.

Alla base del pestaggio, probabilmente, una discussione nata pochi minuti prima e degenerata. Il 35enne ha riportato diversi traumi sparsi ed è stato ritrovato da alcuni passanti riverso in strada. Il branco, invece, si è dato alla fuga.

Immediati i soccorsi con un’ambulanza che ha trasferito il malcapitato all’ospedale San Giacomo d’Altopasso di Licata. Fortunatamente non è in pericolo di vita. Al via le indagini degli agenti del locale commissariato. Al vaglio eventuali immagini di sorveglianza e la ricerca di testimoni oculari.

Il commento del sindaco Galanti

“Siamo di fronte – è il commento del primo cittadino di Licata – all’ennesimo episodio di violenza nella nostra città. Nel condannare severamente il gesto, rivolgo nuovamente un appello alle istituzioni, con in testa Sua Eccellenza il prefetto di Agrigento, affinchè sia aumentata ulteriormente l’attenzione su Licata. Si valuti la possibilità di riunire nuovamente nella nostra città il Comitato Provinciale per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica e, in quella sede, verificare l’opportunità di potenziare ulteriormente i presidi delle forze dell’ordine presenti”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *