Giudiziaria

Operazione “Mare Magnum”: Riesame scarcera Catania che va ai domiciliari

Il Tribunale del Riesame di Caltanissetta, presieduto da Andrea Salvatore Catalano, ha disposto la scarcerazione nei confronti dell’empedoclino Francesco Catania, 35 anni, coinvolto nell’operazione “Mare Magnum” che avrebbe fatto luce su un giro di droga in tre province siciliane.  Catania, difeso dagli avvocati Daniele Re e Giulia Cristodaro, è adesso agli arresti domiciliari. Durante l’interrogatorio […]

Pubblicato 5 anni fa

Il Tribunale del Riesame di Caltanissetta, presieduto da Andrea Salvatore Catalano, ha disposto la scarcerazione nei confronti dell’empedoclino Francesco Catania, 35 anni, coinvolto nell’operazione “Mare Magnum” che avrebbe fatto luce su un giro di droga in tre province siciliane. 

Catania, difeso dagli avvocati Daniele Re e Giulia Cristodaro, è adesso agli arresti domiciliari. Durante l’interrogatorio di garanzia il 35enne aveva dichiarato di conoscere alcuni indagati ma che il linguaggio a lui contestato, definito dagli inquirenti “criptico”, altro non sarebbe che una normale conversazione inerente alla propria professione di meccanico. 

In tutto furono 14 gli arresti. 

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *