Favara

Raffadali, vendita escavatore rubato: assolto favarese

Assolto per non aver commesso il fatto. Il giudice monocratico del Tribunale di Agrigento Sabrina Bazzano ha assolto il favarese Felice Garaffo dall’accusa di ricettazione. La vicenda prende origine dal ritrovamento, in un appezzamento di terra di proprietà di un uomo originario di Raffadali, di un mini escavatore risultato poi rubato.  Il mezzo, secondo l’impianto […]

Pubblicato 5 anni fa

Assolto per non aver commesso il fatto. Il giudice monocratico del Tribunale di Agrigento Sabrina Bazzano ha assolto il favarese Felice Garaffo dall’accusa di ricettazione. La vicenda prende origine dal ritrovamento, in un appezzamento di terra di proprietà di un uomo originario di Raffadali, di un mini escavatore risultato poi rubato. 

Il mezzo, secondo l’impianto accusatorio,era stato poi rivenduto successivamente ad un palermitano grazie proprio alla mediazione di Garaffo, finito a processo con l’accusa di ricettazione. A sostegno della tesi del pubblico ministero ci sarebbero state soltanto le intercettazioni telefoniche che, però, non sono entrate in dibattimento. Il pm Gambina aveva chiesto per Garaffo la condanna ad 1 anno e 10 mesi. 

L’imputato è difeso dall’avvocato Tanja Castronovo. 

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *