Siculiana, botte e minacce alla compagna e al suocero: chiesta condanna
Il trentasettenne di Siculiana è accusato di maltrattamenti, lesioni aggravate e minacce nei confronti della compagna e del suocero
Il sostituto procuratore della Repubblica, Elenia Manno, ha avanzato la richiesta di condanna a tre anni e sei mesi di reclusione nei confronti di un trentasettenne di Siculiana per le accuse di maltrattamenti, lesioni aggravate e minacce nei confronti della compagna e del suocero. Il processo, che si celebra davanti la prima sezione penale del tribunale di Agrigento, presieduta dal giudice Alfonso Malato, è in dirittura d’arrivo.
Il prossimo 19 gennaio, dopo le conclusioni della parte civile, sarà emessa la sentenza. Sono tante le contestazioni mosse all’imputato che avrebbe imposto la cancellazione dai social della donna, il cambio continuo del numero di cellulare, i danneggiamenti degli arredi della casa arrivando addirittura a segregarla nell’abitazione. Violenze anche nei confronti del suocero che, secondo la ricostruzione, sarebbe stato minacciato con un coltello il 2 dicembre 2021.