Auto si ribalta: morta giovane, tre ragazze ferite

Redazione

focus

Auto si ribalta: morta giovane, tre ragazze ferite

di Redazione
Pubblicato il Giu 18, 2019
Auto si ribalta: morta giovane, tre ragazze ferite

Martina Carbonaro 21 anni è morta stamani intorno alle 4 del mattino in un incidente stradale con la sua auto nella via consolare Pompea a Messina.

La polizia municipale sta cercando di ricostruire la dinamica dell’incidente. Sembra che la giovane all’improvviso abbia perso il controllo dell’auto che si sarebbe ribaltata andando a sbattere contro un palo della luce.  La ragazza, ex studentessa del Liceo Bisazza, è sbalzata dall’abitacolo ed è morta sul colpo.

La ricostruzione della Polizia municipale intervenuta: quattro ragazze, suuna Fiat Panda, tornavano da una festa per un diciottesimo compleanno poco dopo le 4 del mattino, guidando ad alta velocità nella litoranea Nord: la guidatrice ha perso il controllo dell’auto poco dopo la curva di Grotte, in direzione Ganzirri. La Panda è finita sull’altra corsia, schiantandosi contro un’altra auto parcheggiata. Martina non era alla guida del veicolo.

La conducente è rimasta illesa, le altre due ragazze ferite in modo non grave sono state trasportate dal 118 al Papardo. La Panda è stata sequestrata dall’autorità giudiziaria.


Dal Web


Copyright © anno 2017 - Edizioni Grandangolo - Via Mazzini, 177 -
Numero telefonico: 351 533 9611- 92100 Agrigento - Codice Issn: 2499-8907 -
Iscrizione R.O.C.: 22361 - Registrazione al Tribunale di Agrigento n. 264/04