Droga nell’agrigentino, processo “Fruit and drug”: quattro condanne
Quattro condanne e due assoluzione è il bilancio del processo, celebrato col rito ordinario, scaturito dall’inchiesta antidroga denominata “Fruit ad drug” condotta dalla Guardia di Finanza della Tenenza di Licata e dai colleghi del Comando di Agrigento. Infittli 1 anno e 2 mesi a Mohamed Hatan, marocchino, 1 anno e 8 mesi a Giacinto Genova, […]
Quattro condanne e due assoluzione è il bilancio del processo, celebrato col rito ordinario, scaturito dall’inchiesta antidroga denominata “Fruit ad drug” condotta dalla Guardia di Finanza della Tenenza di Licata e dai colleghi del Comando di Agrigento.
Infittli 1 anno e 2 mesi a Mohamed Hatan, marocchino, 1 anno e 8 mesi a Giacinto Genova, 1 anno e 6 mesi a Calogero Messina e 1 anno a Angelo Cono Ciotta. Ciotta e Messina sono stati, invece, assolti da alcuni capi di imputazione.
L’inchiesta “Fruit and drug” dell’8 novembre 2011 si occupò di una giro di droga, nello specifico cocaina ed eroina, tra Camastra, Ravanusa e Campobello di Licata e della morte, per overdose di un cliente degli spacciatori, Angelo Barba, trovato cadavere nella sua casa di Campobello di Licata.
Gli imputati erano difesi dagli avvocati Angela Porcello, Giuseppe Contato, Ignazio Valenza e Giuseppe Fazio,




