Giovane studente di Licata incanta gli spettatori di “Chi vuol essere milionario”

Redazione

Giovane studente di Licata incanta gli spettatori di “Chi vuol essere milionario”
| Pubblicato il venerdì 16 Ottobre 2020

Giovane studente di Licata incanta gli spettatori di “Chi vuol essere milionario”

di Redazione
Pubblicato il Ott 16, 2020

Spettacolo ieri sera nella puntata di “Chi vuol essere milionario”, famoso programma condotto da Gerry Scotti in onda su Canale 5, dove un giovane studente di Licata, che frequenta il liceo classico Linares, ha incantato i telespettatori ed il pubblico presente riuscendo ad assicurarsi la vincita di 30 mila euro e guadagnandosi un posto nella prossima puntata dove proverà a scalare la classifica verso il milione.

Kris Caraccioli, 18 anni, è stato il protagonista assoluta della puntata andata in onda ieri sera. “Hai dato questa sera uno spettacolo meraviglioso. Un bel ragazzo, spero abbia un grande avvenire perché se lo merita”. ha detto Gerry Scotti.

Kris Caraccioli, papà panettiere e mamma casalinga, ha 18 anni e frequenta l’ultimo anno al liceo classico Linares di Licata con una media voto che sfiora quasi il 10. La sua infanzia la trascorre a Ravenna salvo poi rientrare a Licata qualche anno fa.

Sono felice di fare questa esperienza, sperando che vada tutto bene. Mi ha spinto a venire qua il desiderio di fare una nuova esperienza visto che nella mia vita non ne ho fatte molte, essendo ancora un giovane ragazzo. Poi ho voluto mettere alla prova le mie conoscenze. Sono uno che si mette molto alla prova. Poi non sono mai stato in televisione. Inoltre, mi farebbe molto comodo vincere qualcosa”. ha dichiarato il giovane licatese, accompagnato in studio da alcuni compagni di scuola.

di Redazione
Pubblicato il Ott 16, 2020


Copyright © anno 2020 - Edizioni Grandangolo - Via Mazzini, 187 - 92100 Agrigento;
Numero di telefono 0922822788 - Cell 351 533 9611 - 92100 Agrigento - Codice Issn: 2499-8907 -
Iscrizione R.O.C.: 22361 - Registrazione al Tribunale di Agrigento n. 264/04

Change privacy settings