Licata

Guardia Medica di Licata, al via i lavori di manutenzione dei locali

Il sindaco Balsamo: "garantiremo l'assistenza sanitaria ai cittadini nel cuore della città"

Pubblicato 2 anni fa

Si è svolto ieri alla presenza dell’arch. Angelo Curella e della dott.ssa Maria Sitibondo, assessori comunali rispettivamente ai Lavori Pubblici e alla Sanità, un sopralluogo congiunto tra i vertici dell’Ufficio Tecnico e Patrimonio dell’Asp 1 di Agrigento e del Comune di Licata per fare il punto della situazione sulla riapertura della Guardia Medica in centro città, nei locali di piazza Elena.

A fine 2022, il Distretto Sanitario di Base di Licata ha disposto il trasferimento della Guardia Medica dalla sede di piazza Elena al Poliambulatorio dell’Ospedale San Giacomo d’Altopasso per consentire lo svolgimento di necessari lavori di ristrutturazione e manutenzione dei locali. 

Il sindaco di Licata, avv. Angelo Balsamo, ha reso noto che a breve inizieranno i lavori di ripristino dei locali di piazza Elena con la conseguente riapertura della Guardia Medica, garantendo, nel cuore della città, la continuità nell’assistenza sanitaria ai cittadini quando gli ambulatori dei medici di base sono chiusi. 

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

banner omnia congress