Licata

Licata, entrano a regime le nuove modalità di raccolta per la plastica ed il metallo

A partire da domani martedì 12 dicembre, la plastica e i metalli dovranno essere conferiti,  obbligatoriamente, in maniera separata

Pubblicato 1 anno fa

Finito il periodo di “prova”, da domani entrano a regime le nuove modalità di conferimento, nella raccolta differenziata nel Comune di Licata. Le modifiche, così com’è stato annunciato da Licata Ambiente attraverso un’apposita campagna informativa, riguardano la plastica e i metalli che fino alle scorse settimane erano stati raccolti, il martedì e il venerdì in un unico mastello, quello di colore giallo.

A partire da domani martedì 12 dicembre, la plastica e i metalli dovranno essere conferiti,  obbligatoriamente, in maniera separata.

Nel mastello di colore giallo andrà la plastica mentre in un sacchetto a parte, andranno messi i rifiuti in metallo, come l’alluminio, che gli operatori provvederanno a raccogliere contestualmente. Questo vale solamente per il martedì perché il venerdì dovrà essere conferita solo ed esclusivamente la plastica nell’apposito mastello.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *