Licata

Licata, morto in incidente stradale, celebrati i funerali di Filippo Graci

Si sono svolti ieri sera, con inizio alle 18.15. presso la Chiesa Madre di Licata, funerali di Filippo Graci, 37 anni, ex calciatore della locale squadra di calcio, deceduto il giorno di Ferragosto, nel tragico incidente stradale che si è verificato sulla provinciale, in località San Michele. Lo scooter condotto dall’uomo, per per cause ancora […]

Pubblicato 5 anni fa

Si sono svolti ieri sera, con inizio alle 18.15. presso la Chiesa Madre di Licata, funerali di Filippo Graci, 37 anni, ex calciatore della locale squadra di calcio, deceduto il giorno di Ferragosto, nel tragico incidente stradale che si è verificato sulla provinciale, in località San Michele.

Lo scooter condotto dall’uomo, per per cause ancora in corso di accertamento, è finito in un canalone adiacente all’arteria che lo stesso stava percorrendo.

A dare l’ultimo saluto allo sfortunato ex calciatore, che lavorava come dipendente di una residenza sanitaria assistita, una folla di persone, tra tifosi, amici e conoscenti dell’uomo, nonchè i familiari affranti.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *