Licata

Licata saluta il capitano Lucarelli e dà il benvenuto al capitano Petrocchi

Cerimonia di saluti e ringraziamenti

Pubblicato 4 anni fa

E’ giunto il momento dei saluti. Dopo quattro anni di servizio a Licata come comandante della compagnia dei Carabinieri, il capitano Francesco Lucarelli è pronto a partire poiché destinato ad un nuovo incarico; andrà a guidare una sezione del raggruppamento operativo speciale, Ros, di Palermo.

Questa mattina, presso il Comando Provinciale dei Carabinieri di Agrigento, in presenza del Colonnello Vittorio Stingo si è tenuta la cerimonia di saluti e ringraziamenti.

“Licata è un territorio che ha bisogno di mille cure da parte dello Stato e delle istituzioni, ha dichiarato il capitano Lucarelli. Sono stati quattro anni bellissimi, tante le attività svolte, quella che mi porto sicuramente nel cuore è l’operazione Halycon-Assedio. Lascio il mio posto ad un giovane capitano in gamba, e spero che possa far germogliare i semi che ho piantato in questo territorio”.

A guidare la compagnia di Licata, il capitano Augusto Petrocchi, 28 anni, proviene dal Nucleo Operativo e Radiomobile della compagnia di Caserta.

Sono molto orgoglioso dell’incarico che mi è stato affidato dal Comando Generale dei Carabinieri, dice il neo capitano Petrocchi. Sin da subito massimo impegno, serietà per portare avanti, insieme ai miei carabinieri, il lavoro portato avanti dal capitano Lucarelli, al fine di raggiungere maggiori risultati e stare sempre vicini alla popolazione”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

banner omnia congress