Licata

Licata, vicesindaco:”Zucche vuote non capiscono: state a casa” (vd)

E’ un Antonio Montana, il vice sindaco di Licata, determinato, deciso, per certi versi arrabbiato, quello che, alcune ore fa, ha postato un videomessaggio su Facebook, rivolto, soprattutto, a tutte le “zucche vuote”, tutti quelli che ancora si ostinano a girare per il paese marinaro, uscire di casa, senza un valido motivo, contravvenendo così, tra […]

Pubblicato 4 anni fa

E’ un Antonio Montana, il vice sindaco di Licata, determinato, deciso, per certi versi arrabbiato, quello che, alcune ore fa, ha postato un videomessaggio su Facebook, rivolto, soprattutto, a tutte le “zucche vuote”, tutti quelli che ancora si ostinano a girare per il paese marinaro, uscire di casa, senza un valido motivo, contravvenendo così, tra l’altro, alle disposizioni imposte dal Decreto emanato dal Governo qualche giorno fa.

Un vice sindaco che non usa mezzi termini e che, ancora una volta, lancia un appello a stare in casa per spezzezzare l’eventuale catena di contagio da coronavirus.

“Il mio messaggio è rivolto soprattutto ai quali, irresponsabilemente e con estrema leggerezza, ancora circolano per le vie di Licata. Vedo ragazzini circolare imprudentemente con i motorini. Mi dicono di persone che vanno in banca solo per chiedere l’estratto conto. Forze queste zucche vuote non hanno capito che ci troviamo in una situazione emergenziale e, così facendo, mettono a repentaglio la loro e la nostra incolumità”.

Nel messaggio si paventa l’applicazione di ulteriori misure ancora più restrittive per contrastare questo fenomeno.

1 commenti
Un pensiero su "Licata, vicesindaco:”Zucche vuote non capiscono: state a casa” (vd)"
  1. licatese che RESTA A CASA ha detto:

    caro vicesindaco si assicuri prima di parlare.. si chieda perchè troppe persone stanno in giro.. lo sa perchè? se lo è chiesto?? ovviamente no … TUTTI I NEGOZI sono aperti e la gente si sente “motivata” ad uscire per andare dal meccanico per andare a comprare ricambi per andare all autolavaggio per comprare dei vestiti .. ESISTE UN DECRETO CON I CODICI ATECO DI CHI PUò RIMANERE APERTO.. qui non sembra averlo letto nessuno.. nemmeno voi .. iniziate a chiudere forzatamente tutti i codici ateco aperti .. e vedrà che la gente in giro si dimezzerà IMPROVVISAMENTE.. ovviamente non cambierà mai nulla .. basta che avete il vostro articoletto di notorietà..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *