Trasporto urbano fermo a Licata, l’amministrazione incontra la ditta Ibla Tour

Redazione

Licata

Trasporto urbano fermo a Licata, l’amministrazione incontra la ditta Ibla Tour

di Redazione
Pubblicato il Gen 3, 2019
Trasporto urbano fermo a Licata, l’amministrazione incontra la ditta Ibla Tour

Facendo seguito a quanto già precedentemente assicurato, ed allo scopo di riassicurare al più presto la completezza del servizio di trasporto urbano alla collettività, l’assessore comunale ai trasporti, Giuseppe Ripellino, l’Amministrazione, avuto l’ok da parte del Sindaco Giuseppe Galanti, ha indetto un incontro  con il rappresentante dell’Ibla Tour, Lillo Argento, tecnici e funzionari comunali, perchè, tutti assieme si possa positivamente sbloccare la situazione.

L’incontro è stato fissato per lunedì, 7 gennaio 2019, alle ore 12,00, al Palazzo di Città.

Come già noto, il servizio sospeso riguarda le linee  6, 7 e 8, creando non pochi disagi ai residenti delle zone di via Salso Montecatini, nonché il collegamento del centro abitato con il cimitero di Marianello.

“Dall’incontro di lunedì – dichiara l’assessore  Ripellino – mi aspetto risposte positive, e la possibilità di ripresa del servizio. Comprendo le ragioni dell’Azienda, che ha il sacrosanto diritto ad essere pagata per il servizio reso, e partendo da questa base, ma alla luce della realtà attuale, parleremo con estrema franchezza al suo rappresentante. E a lui soltanto, sentite le nostre ragioni spetterà decidere se e come riprendere il servizio totale. E la presenza dei nostri tecnici e funzionari alla riunione di lunedì, ha proprio lo scopo di dare la massima concretezza alla stessa, anche in termini di impegni da assumere”.

 


Dal Web


Copyright © anno 2017 - Edizioni Grandangolo - Via Mazzini, 177 -
Numero telefonico: 351 533 9611- 92100 Agrigento - Codice Issn: 2499-8907 -
Iscrizione R.O.C.: 22361 - Registrazione al Tribunale di Agrigento n. 264/04