Licata

Viola la sorveglianza speciale: un arresto nell’agrigentino

I Carabinieri della Compagnia di Licata, nella serata di lunedì, a seguito di un controllo, hanno arrestato per violazione della sorveglianza speciale un uomo di 42 anni, del luogo. L’uomo è stato trovato alla guida di una vettura che non poteva guidare in quanto gli era stata ritirata la patente per per effetto della sorveglianza […]

Pubblicato 5 anni fa

I Carabinieri della Compagnia di Licata, nella serata di lunedì, a seguito di un controllo, hanno arrestato per violazione della sorveglianza speciale un uomo di 42 anni, del luogo.

L’uomo è stato trovato alla guida di una vettura che non poteva guidare in quanto gli era stata ritirata la patente per per effetto della sorveglianza speciale alla quale era stato sottoposto.

Eppure, nella serata di lunedì, i carabinieri della compagnia di Licata – durante un ordinario posto di controllo del territorio – lo avrebbero sorpreso proprio al volante di un’autovettura.

Su disposizione del sostituto procuratore di turno di Agrigento, l’indagato – subito dopo le formalità di rito – è stato posto agli arresti domiciliari in attesa dell’udienza di convalida.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *