Palermo

Doveva scontare condanna per tentata rapina. Arrestato 22enne ghanese

 I Carabinieri del Nucleo Radiomobile, durante un servizio di controllo del territorio, all’interno del quartiere Ballarò, hanno notato un uomo che alla loro vista assumeva un atteggiamento sospetto e che al loro avvicinarsi si dava alla fuga. I Carabinieri iniziavano l’inseguimento conclusosi in via Lampionelli. L’uomo fermato ed identificato in Yeboh  Enoch, ghanese 22 anni, dai […]

Pubblicato 7 anni fa

 I Carabinieri del Nucleo Radiomobile, durante un servizio di controllo del territorio, all’interno del quartiere Ballarò, hanno notato un uomo che alla loro vista assumeva un atteggiamento sospetto e che al loro avvicinarsi si dava alla fuga.

I Carabinieri iniziavano l’inseguimento conclusosi in via Lampionelli.

L’uomo fermato ed identificato in Yeboh  Enoch, ghanese 22 anni, dai controlli effettuati risultava essere destinatario di un’ ordinanza di sostituzione della misura dell’obbligo di presentazione alla Polizia Giudiziaria e di applicazione della misura degli arresti domiciliari, poiché lo stesso era senza fissa dimora, l’ordinanza stessa prevedeva l’accompagnamento presso l’istituto di pena.

L’arrestato che aveva tentato invano di eludere il controllo, veniva, poi, tradotto presso la Casa Circondariale Pagliarelli di Palermo.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Grandangolo Settimanale N. 3/2026 · Edizione digitale
Ultima uscita
Vai all'edicola digitale
Grandangolo Settimanale N. 40 - pagina 1
Pagina 1 di 11
Hai già acquistato questo numero? Inserisci il codice di accesso:
banner omnia congress
banner italpress istituzionale banner italpress tv