Palermo

Lascia cocaina nel bagno di un locale, arrestato

L’uomo è stato notato nei pressi di un esercizio pubblico in compagnia di altri avventori. Alla vista dei militari ha cercato di allontanarsi rapidamente entrando nel locale

Pubblicato 1 ora fa

I carabinieri della Stazione di Trabia, coadiuvati dal personale della Sezione Operativa del Nor e dalle unità cinofile, hanno arrestato un 33enne palermitano, già noto alle forze dell’ordine, con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. L’uomo è stato notato nei pressi di un esercizio pubblico in compagnia di altri avventori. Alla vista dei militari ha cercato di allontanarsi rapidamente entrando nel locale.

Raggiunto e sottoposto a controllo, nel bagno – da cui era appena uscito – è stato trovato un involucro contenente cocaina per un peso di circa 0,5 grammi. La perquisizione è poi stata estesa all’abitazione dell’uomo, a San Nicola l’Arena, dove grazie al fiuto dei cani antidroga “Nadia” e “Vero” sono stati rinvenuti altri quantitativi di stupefacente: cinque dosi di cocaina da 0,5 grammi ciascuna, un involucro da circa 28 grammi della stessa sostanza, due pezzi di hashish per un totale di 5,5 grammi e un bilancino di precisione.

La droga sequestrata è stata inviata al Laboratorio Analisi Stupefacenti del Comando Provinciale di Palermo per le successive analisi. Il Giudice per le Indagini Preliminari del Tribunale di Termini Imerese ha convalidato l’arresto disponendo per il 33enne gli arresti domiciliari con braccialetto elettronico.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

banner omnia congress