Palma di Montechiaro

Palma di Montechiaro, agguato nei confronti del cognato: Bracco respinge accuse

Ha respinto ogni contestazione mossa dall’accusa nei suoi confronti durante l’interrogatorio di garanzia che si è svolto davanti al Gip del Tribunale di Agrigento Alessandra Vella.  Luigi Bracco, operaio di Palma di Montechiaro, è accusato di lesioni personali in danno del cognato Epifanio Cammarata dopo che quest’ultimo, nelle scorse settimane, si era presentato al Pronto […]

Pubblicato 5 anni fa

Ha respinto ogni contestazione mossa dall’accusa nei suoi confronti durante l’interrogatorio di garanzia che si è svolto davanti al Gip del Tribunale di Agrigento Alessandra Vella. 

Luigi Bracco, operaio di Palma di Montechiaro, è accusato di lesioni personali in danno del cognato Epifanio Cammarata dopo che quest’ultimo, nelle scorse settimane, si era presentato al Pronto Soccorso dell’ospedale San Giovanni di Dio di Agrigento con evidenti ferite da arma da taglio alle mani. Una storia che si ripete. 

Già nel 2014 lo stesso Cammarata era finito nel mirino dei Bracco, padre e figlio, che furono anche arrestati per tentato omicidio dopo aver sparato alcuni colpi di arma da fuoco all’indirizzo di Cammarata. Nei prossimi giorni è attesa la decisione del giudice. 

Epifanio Cammarata e Luigi Bracco

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *