Palma di Montechiaro

Palma di Montechiaro, in 4 assolti dall’accusa di truffa

Il giudice monocratico del Tribunale di Agrigento Terranova ha disposto l’assoluzione (perché il fatto non sussiste) nei confronti di quattro persone originarie di Palma di Montechiaro finiti a processo con l’accusa di truffa all’Inps. Si tratta di Gioacchino Piritore, Francesco Sallia, Salvatore Lumia e Pietro Restivo. La vicenda risale al 2015 quando ispettori dell’Inps si […]

Pubblicato 4 anni fa

Il giudice monocratico del Tribunale di Agrigento Terranova ha disposto l’assoluzione (perché il fatto non sussiste) nei confronti di quattro persone originarie di Palma di Montechiaro finiti a processo con l’accusa di truffa all’Inps. Si tratta di Gioacchino Piritore, Francesco Sallia, Salvatore Lumia e Pietro Restivo.

La vicenda risale al 2015 quando ispettori dell’Inps si recarono presso l’azienda agricola dove i quattro prestavano servizio contestando loro alcune irregolarità contrattuali. Dopo due anni di dibattimento le accuse si sono “sgonfiate” al punto che anche l’accusa aveva avanzato la richiesta di assoluzioni.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *