Apertura

Palma di Montechiaro, picchiano e minacciano la vicina di casa: condannati 

La coppia avrebbe minacciato e aggredito più volte la vicina di casa, una donna di cinquantanove anni

Pubblicato 11 mesi fa

Il giudice monocratico del tribunale di Agrigento, Michele Dubini, ha disposto la condanna nei confronti di due giovani di Palma di Montechiaro riconosciuti responsabili dei reati di lesioni personali e minacce alla vicina di casa. Due anni di reclusione sono stati inflitti a Rosario Gueli, 23 anni, mentre un anno, undici mesi e ventitré giorni a Gessica Incardona, 22 anni. Gli imputati dovranno inoltre risarcire 9 mila euro alla persona offesa.

La vicenda risale all’estate 2020. La coppia avrebbe minacciato e aggredito più volte la vicina di casa, una donna di cinquantanove anni. Il primo episodio il 25 giugno quando la signora sarebbe stata spinta a terra e colpita con alcuni pugni dalla ragazza. La cinquantanovenne, medicata all’ospedale di Licata, ha riportato una ferita lacero contusa al labbro e contusioni alla mano e al ginocchio. 

Nella stessa occasione uno dei nipoti della signora sarebbe sceso in strada in sua difesa innescando una colluttazione con il secondo imputato, il ragazzo di 23 anni. Quest’ultimo, al rientro della signora a casa, le ha lanciato un bicchiere di vetro provocandole uno sfregio.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *