Palma di Montechiaro

Palma di Montechiaro, rapina supermercato ma è incapace di intendere e volere: prosciolto

Il gup del Tribunale di Agrigento Francesco Provenzano, al termine di una perizia psichiatrica disposta, ha disposto il “non luogo a procedere” nei confronti di Giuseppe Bongiorno, 31 anni di Palma di Montechiaro, accusato di aver rapinato un supermercato nel gennaio dello scorso anno armato di coltello. Il 31enne, secondo la perizia, è incapace di […]

Pubblicato 4 anni fa

Il gup del Tribunale di Agrigento Francesco Provenzano, al termine di una perizia psichiatrica disposta, ha disposto il “non luogo a procedere” nei confronti di Giuseppe Bongiorno, 31 anni di Palma di Montechiaro, accusato di aver rapinato un supermercato nel gennaio dello scorso anno armato di coltello. Il 31enne, secondo la perizia, è incapace di intendere e volere.

Bongiorno, difeso dall’avvocato Santo Lucia, era stato arrestato dai carabinieri di Palma di Montechiaro dopo aver messo a segno una rapina ad un supermercato facendosi consegnare circa 600 euro.

Poco dopo, però, i carabinieri lo avevano fermato ad un posto di blocco e da lì – dopo alcuni confronti – era scattata la perquisizione con il ritrovamento del “bottino” all’interno degli slip.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *