Palma di Montechiaro

Via libera alla chiamata dal carcere: il boss Falsone potrà parlare con il fratello

Il Tribunale di Sorveglianza di Novara ha dato il via libera a Giuseppe Falsone, alias “Linghi Linghi” già capo per un decennio della cupola agrigentina, arrestato dopo anni di latitanza a Marsiglia e oggi detenuto in regime di carcere duro dove sta scontando la pena dell’ergastolo, di effettuare una chiamata al fratello, anche lui detenuto. […]

Pubblicato 5 anni fa

Il Tribunale di Sorveglianza di Novara ha dato il via libera a Giuseppe Falsone, alias “Linghi Linghi” già capo per un decennio della cupola agrigentina, arrestato dopo anni di latitanza a Marsiglia e oggi detenuto in regime di carcere duro dove sta scontando la pena dell’ergastolo, di effettuare una chiamata al fratello, anche lui detenuto.

I giudici hanno dato parere favorevole. La richiesta era stata avanzata dall’avvocato Angela Porcello, difensore di Giuseppe Falsone.

Il destinatario della chiamata è il fratello Calogero Falsone, 53 anni: attualmente sta scontando una pena a 13 anni e 6 mesi in seguito alla condanna per il tentato omicidio di un agricoltore nel carcere d Barcellona Pozzo di Gotto. I due fratelli hanno così potuto parlare fra loro. Ovviamente non si conosce il contenuto della conversazione.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *