È la proposta avanzata oggi nel corso della seduta della Commissione Ambiente dell’Ars dal deputato del M5S Angelo Cambiano
L’appello del sindaco Sodano: “Questa gestione sta creando un danno a tutto il tessuto economico agrigentino.
I vertici regionali di Dc e Lega tendono la mano al resto della coalizione per superare le acredini della campagna elettorale
Il provvedimento servirà sostenere i costi di gestione relativi al periodo tra novembre 2025 e dicembre 2026, garantendo un contributo fino a un massimo di 50mila euro per struttura.
Mercoledì prossimo i Sindaci si recheranno alla Regione presso l'assessorato all'Energia per rappresentare i problemi e cercare soluzioni per evitare una nuova emergenza ambientale e sanitaria.
Lo afferma il leader di Controcorrente, Ismaele La Vardera che ha richiesto l'audizione dei sindaci al Parlamento siciliano
Il sindaco Mallia: “una scelta di responsabilità per superare un organismo ormai inefficace”
Il consigliere D'Angelo non potrà essere sostituito fino al 7 luglio, data fissata per la trattazione della domanda cautelare dinanzi al Tribunale Amministrativo
Il prossimo 26 giugno si riunisce per la prima volta l'aula: via ai confronti (sottobanco) per individuare il nuovo presidente