Agrigento

Agrigento, Iacolino e Gibilaro: “fate riaprire Villa Betania”

Il Consiglio comunale di Agrigento si è espresso all’unanimità approvando la mozione che impegna il sindaco Firetto ad attivaretutte le procedure tecniche ed amministrative per riaprire Villa Betania. È quanto è stato deciso dopo un intenso dibattito voluto dalla consigliere Iacolino-primo firmatario del documento sottoscritto da numerosi consiglieri comunali fra cui il consigliere Gibilaro, primo […]

Pubblicato 5 anni fa

Il Consiglio comunale di Agrigento si è espresso all’unanimità approvando la mozione che impegna il sindaco Firetto ad attivaretutte le procedure tecniche ed amministrative per riaprire Villa Betania. È quanto è stato deciso dopo un intenso dibattito voluto dalla consigliere Iacolino-primo firmatario del documento sottoscritto da numerosi consiglieri comunali fra cui il consigliere Gibilaro, primo firmatario,quest’ultimo, della mozione poi approvata dal consiglio comunale.

I consiglieri Gibilaro e Iacolino-che sottoscrivono la presente nota stampa-ritengono “prioritario il ripristino della funzionalità di Villa Betania, ente morale che rappresenta la storia della solidarietà e della inclusione della nostra comunità. L’Amministrazione comunale-continuano Iacolino e Gibilaro-ha la responsabilità politica di rimuovere gli ostacoli che si frappongono alla riapertura di Villa Betania,riconoscendo,altresì , le quote sociali di competenza ed eliminando i problemi strutturali dell’immobile. Lo deve fare e presto, per i 26 vecchietti che consideravano Villa Betania casa loro e per i 12 dipendenti a cui deve essere restituita la dignità professionale, concludono Gibilaro e Iacolino.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *