Agrigento

Agrigento, scambio di auguri in casa Forza Italia (ft)

La politica si incontra per lo scambio di auguri natalizi, i consuntivi e le prospettive. Ieri sera all’Hotel Dioscuori a San Leone incontro tra i vertici di Forza Italia con in prima fila gli onorevoli Gallo e Giambrone. In tanti hanno partecipato allo scambio di auguri prima delle feste di Natale è un saluto  commosso è […]

Pubblicato 4 anni fa

La politica si incontra per lo scambio di auguri natalizi, i consuntivi e le prospettive.

Ieri sera all’Hotel Dioscuori a San Leone incontro tra i vertici di Forza Italia con in prima fila gli onorevoli Gallo e Giambrone. In tanti hanno partecipato allo scambio di auguri prima delle feste di Natale è un saluto  commosso è stato dedicato a Piero Macedonio recentemente scomparso. 

Gallo, Giambrone, insieme alla coordinatrice del Giovanile di Forza Italia, Lilly Di Nolfo, nel corso degli interventi si sono soffermati sull’agenda politica di Forza Italia, sia in ambito nazionale e regionale, che locale, riservando particolare attenzione verso i prossimi appuntamenti elettorali da sostenere e condividere con un centrodestra unito e compatto. Gallo, Giambrone e Di Nolfo hanno inoltre ribadito l’importanza del contatto diretto con l’elettorato e, soprattutto, con gli amministratori locali, che subiscono maggiormente, a danno dei concittadini, la congiuntura economica negativa ancora pressante in Sicilia nonostante gli sforzi e l’impegno, da apprezzare, dell’amministrazione regionale di centrodestra e del governo Musumeci che la rappresenta. Con l’auspicio di una sempre maggiore sinergia di azione e di intenti tra tutti i militanti di Forza Italia, dalla base alla dirigenza, e con l’augurio di un sereno Natale e un felice Anno nuovo, si è conclusa la manifestazione.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *