Agrigento

Alessandria della Rocca, dopo il commissario due candidati a sindaco

Alle urne per la scelta del sindaco c’è anche il Comune di Alessandria della Rocca. Nelle ultime elezioni amministrative con un solo candidato a Sindaco non si è riusciti a raggiungere il quorum per cui il Comune è stato amministrato da un commissario straordinario. Adesso a concorrere per la poltrona da primo cittadino sono in […]

Pubblicato 5 anni fa

Alle urne per la scelta del sindaco c’è anche il Comune di Alessandria della Rocca. Nelle ultime elezioni amministrative con un solo candidato a Sindaco non si è riusciti a raggiungere il quorum per cui il Comune è stato amministrato da un commissario straordinario.

Adesso a concorrere per la poltrona da primo cittadino sono in due candidati.

Da un lato Giovanna Bubello, candidata nell’ultima tornata elettorale sostenuta dalla lista “Per una nuova Alessandira, Giovanna Bubello sindaco”. In lista con lei ci sono: Stefano Armando Cannata, Antonino Scimè, Comparetto Giovanni, Fantauzzo Benedetto, Greco Mariella, Mangione Gianluca, Mangione Salvatore, Micciché Anna Maria, Perzia Patrizia, Puglia Francesca, Settecasi Antonella, Vitello Giuseppe.

Altro candidato è Giuseppe Guastella, sostenuto dalla lista “Insieme per la rinascita, Giuseppe Guastella sindaco”. I candidati nella lista sonoLeto Maria, Perzia Domenico, Sciortino Daniela, Tamburello Antonino, Vitello Pietro, Pullara Francesco, Puglia Alessandro, Napolitano Gaspara, Allotta Pasquale.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *