Agrigento

Amministrative, Daniela Catalano: “Riprendiamoci il nostro futuro”

“La vita è fatta di scelte, frutto di sintesi tra ciò che sei, il mondo che ti circonda e la tua visione del futuro. Il mondo che mi circonda è fatto di volti, di luoghi, di voci, di immagini racchiuse in una parola: Agrigento”. Con queste parole, pubblicate sul proprio profilo facebook, Daniela Catalano, presidente […]

Pubblicato 4 anni fa

“La vita è fatta di scelte, frutto di sintesi tra ciò che sei, il mondo che ti circonda e la tua visione del futuro. Il mondo che mi circonda è fatto di volti, di luoghi, di voci, di immagini racchiuse in una parola: Agrigento”.

Con queste parole, pubblicate sul proprio profilo facebook, Daniela Catalano, presidente del consiglio comunale, annuncia la sua candidatura alla poltrona di sindaco di Agrigento alle prossime amministrative sostenuta da Lega e Fratelli d’Italia.

“Oggi – prosegue Catalano – il mio cuore mi impone di mettere la mia faccia, la mia testa, la mia passione politica, le esperienze faticosamente e con costanza maturate, al servizio della mia città. Riprendiamoci il nostro futuro con quel fuoco sacro che sentiamo, che sentite tutti dentro” ha concluso.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *