Politica

Donna aggredita da un randagio, i consiglieri Dc: “intervenga il Comune”

I consiglieri hanno presentato interrogazione al sindaco Balsamo

Pubblicato 2 mesi fa

Stamani si è registrata a Licata una nova aggressione da parte dei randagi. Per strada i cani hanno aggredito una donna che portava a spasso il proprio cagnetto. Si tratta della sesta aggressione, ad altrettante donne, negli ultimi dieci giorni.
I consiglieri comunali della DC, Giuseppe Russotto, Tiziana Augusto, Salvatore Posata e Francesco Moscato, hanno presentato un’interrogazione al sindaco Angelo Balsamo, con la quale rilevano che “tale situazione, oltre a provocare conseguenze a queste nostre concittadine, è causa di grande preoccupazione per la collettività intera, con gente che ha persino paura di scendere dall’auto quando torna a casa”.
Perciò i consiglieri della DC hanno chiesto di sapere “in che modo l’Amministrazione Comunale intende affrontare il gravissimo problema e se sono state poste in essere tutte le condizioni per ridurre la presenza dei cani randagi nelle vie della nostra città. I sottoscritti – si conclude la nota – chiedono altresì se il servizio di sterilizzazione dei randagi è operativo o meno”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *