Commenti

Elezioni a Racalmuto, Zaffuto: “184 volte grazie”

Si sono concluse le elezioni amministrative per la scelta del Sindaco e del consiglio comunale a Racalmuto ed è tempo di ringraziamenti. Antonio Zaffuto, candidato a consigliere nella “Lista per Racalmuto”, appartenete al sindaco vincitore Vincenzo Maniglia, non entra a far parte del nuovo consiglio comunale ma ci tiene a ringraziare tutti gli elettori. ”Siamo […]

Pubblicato 5 anni fa

Si sono concluse le elezioni amministrative per la scelta del Sindaco e del consiglio comunale a Racalmuto ed è tempo di ringraziamenti.

Antonio Zaffuto, candidato a consigliere nella “Lista per Racalmuto”, appartenete al sindaco vincitore Vincenzo Maniglia, non entra a far parte del nuovo consiglio comunale ma ci tiene a ringraziare tutti gli elettori.

”Siamo giunti alla fine di questa fantastica campagna elettorale, dico siamo perché in queste ultime settimane sono state tante le persone che mi hanno sostenuto ed incoraggiato, in quest’avventura, nata da un desiderio di riscatto di quella parte di Racalmuto/Grotte che spero non venga più identificata come laSTRISCIA DI GAZA.Ho conosciuto persone fantastiche, vissuto momenti indimenticabili, e rafforzato le amicizie. Con queste poche parole volevo portare a conoscenza della cittadinanza che il mio impegno per il territorio sarà reale e costante, non è necessario essere consigliere Comunale per fare del bene a un territorio alla quale si è legati e nel quale si vive. Oggi siamo vincitori, scrive Antonio Zaffuto, grazie a Voi al vostro contributo elettorale e alla vostra fiducia, Vincenzo Maniglia è diventato Sindaco, Sindaco di tutti i Cittadini, io difronte al risultato ottenuto non potrò tirarmi indietro alle vostre richieste e necessità sarò sempre la Vostra voce.Il mio impegno in politica è continuo e privo di interesse personale alcuno, quel che mi contraddistingue è solamente spirito di altruismo e solidarietà, due sostantivi che devono contraddistinguere sempre un uomo che fa politica. La prima tappa si, conclusa ma già da oggi quale socio fondatore della “Fondazione Italiani in Europa scendo in campo per una nuova sfida, si lavorerà in vista delle imminenti elezioni Europee. Per qualsiasi segnalazione o problematica potete contattarmi tramite la pagina facebook:  Antonio Zaffuto”, ha concluso Zaffuto.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *