Agrigento

Elezioni Regionali: Forza Italia ringrazia gli agrigentini.

Ad Agrigento, a Villa Hera, Forza Italia incontra i cittadini agrigentini e non solo, per il grande successo riscontrato alle elezioni regionali. L’onorevole Riccardo Gallo, eletto deputato regionale all’Assemblea regionale con 7.337 preferenze, insieme a Vincenzo Giambrone, Patrizia Marino, Antonella Vinciguerra, Vittorio Di Natale, Giuseppe Federico hanno incontrato e ringraziato il partito, amici e simpatizzanti. […]

Pubblicato 8 anni fa

Ad Agrigento, a Villa Hera, Forza Italia incontra i cittadini agrigentini e non solo, per il grande successo riscontrato alle elezioni regionali. L’onorevole Riccardo Gallo, eletto deputato regionale all’Assemblea regionale con 7.337 preferenze, insieme a Vincenzo Giambrone, Patrizia Marino, Antonella Vinciguerra, Vittorio Di Natale, Giuseppe Federico hanno incontrato e ringraziato il partito, amici e simpatizzanti.
Il risveglio di Forza Italia in Sicilia con Silvio Berlusconi. Ci aspettavamo questo grande successo, siamo soddisfatti – ha detto l’onorevole Gallo- è stata una lista progetto speriamo di potere governare, e di dare le giuste risposte che non sono arrivate con il Governo Crocetta.  M’ impegnerò per dare al nostro territorio tutta l’attenzione che finora il mondo politico regionale le ha dato con disattenzione, dice Gallo, primo tra tutti il problema della Cattedrale di Agrigento e non solo, sono sicuro – sottolinea Gallo – che l’esperienza e le capacità del nostro vice presidente e assessore all’Economia, Gaetano Armao,  rappresenteranno l’occasione storica per una soluzione definitiva al problema del precariato in Sicilia, basata su risorse finanziarie certe e su un procedimento legislativo corretto e non oppugnabile”
All’incontro di oggi è intervenuto anche il vice presidente della Regione, Gaetano Armao: “la gente ci ha dato ragione, e sono davvero fortemente soddisfatto. Adesso dobbiamo ripartire nonostante gli annunci di molti politici. Il patto per la Sicilia non ha portato nulla, soltanto annunci e promesse.  Io mi assumo l’impegno prioritario del consolidamento della cattedrale di S. Gerlando divenuta simbolo dell’incapacità della politica”. 

 

 

 

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Grandangolo Settimanale N. 5/2026 · Edizione digitale
Ultima uscita
Vai all'edicola digitale
Grandangolo Settimanale N. 40 - pagina 1
Pagina 1 di 11
Hai già acquistato questo numero? Inserisci il codice di accesso:
banner omnia congress
banner italpress istituzionale banner italpress tv