Politica

Elezioni, Tardino (Lega): “Soddisfatti per il voto in Sicilia”

Così, in una nota, Annalisa Tardino, europarlamentare e commissario della Lega Sicilia per Salvini Premier sulle Comunali nell'isola

Pubblicato 11 mesi fa

“I cittadini siciliani hanno confermato di apprezzare il buon governo di Centrodestra e la proposta della Lega di Matteo Salvini”. Così, in una nota, Annalisa Tardino, europarlamentare e commissario della Lega Sicilia per Salvini Premier sulle Comunali nell’isola.

“A scrutini ancora in corso – aggiunge – possiamo con certezza dire che ci saranno tanti nuovi amministratori che rappresenteranno il nostro movimento, riconfermando i sindaci uscenti ed eleggendo tanti giovani e competenti consiglieri comunali, incluso in consessi civici in cui entriamo per la prima volta, dall’agrigentino al catanese, finanche a Pantelleria. In alcuni comuni siamo prima lista assoluta, e in altri prima lista di Centrodestra. Complimenti, poi, alle sezioni storiche della Lega Salvini Premier, che con orgoglio e il lavoro di anni hanno portato i propri militanti in consiglio comunale. Un grande grazie – chiosa Tardino – a chi ha con passione e senso civico contribuito all’elezione degli amici in lista senza raggiungere l’obiettivo. Altre sfide ci aspettano: vince la squadra”

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *