Favara

Favara, costituito il circolo di Fratelli d’Italia

Costituito a Favara, su iniziativa del portavoce provinciale Fabio La Greca, il locale circolo di Fratelli D’Italia Nominato anche il primo direttivo che è composto dal Presidente Riccardo Montalbano, dal vice Presidente Antonio Bellavia e dal Segretario Calogero Palumbo Piccionello. Ai lavori hanno presenziato il capo di gabinetto vicario dell’Assessorato allo Sport, Turismo e Spettacolo, […]

Pubblicato 5 anni fa

Costituito a Favara, su iniziativa del portavoce provinciale Fabio La Greca, il locale circolo di Fratelli D’Italia

Nominato anche il primo direttivo che è composto dal Presidente Riccardo Montalbano, dal vice Presidente Antonio Bellavia e dal Segretario Calogero Palumbo Piccionello.

Ai lavori hanno presenziato il capo di gabinetto vicario dell’Assessorato allo Sport, Turismo e Spettacolo, Calogero Pisano e il coordinatore regionale di Gioventù Nazionale Antonio Piazza.

Queste le prime parole del neo Presidente Montalbano “Tornare in Fratelli d’Italia è per me come tornare nella mia Patria natia! Ho deciso con grande entusiasmo e convinzione di abbracciare il progetto di Giorgia Meloni e ci metterò lo stesso spirito e la stessa abnegazione che hanno contraddistinto il mio impegno per il territorio, profuso per ben 24 anni, in Fronte della Gioventù prima ed Alleanza Nazionale poi” .

Esprime soddisfazione il Portavoce provinciale Fabio La Felice “Dopo quello di Campobello di Licata è stato posto un altro tassello importante lungo il percorso di radicamento di Fratelli d’Italia  nella provincia agrigentina. Il Circolo si mette a disposizione della comunità favarese per accogliere istanze e aspettative comuni. A Riccardo Montalbano, Antonio Bellavita e Calogero Palumbo Piccionello vanno gli auguri di buon lavoro di tutto il Cordinamento provinciale di Agrigento di Fratelli d’Italia

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *