Palermo

Intimidazione al vice sindaco di Castronovo di Sicilia

Ennesima intimidazione al vice sindaco di Castonovo di Sicilia, Anna Maria Traina. Ignoti hanno lanciato nel suo cortile di casa un gatto morto. Già in passato l’amministratrice era stato oggetto di messaggi intimidatori e a gennaio le erano state tagliate le gomme dell’auto. A lei arriva adesso la solidarietà dell’AnciSicilia per “l’ennesimo atto minatorio perpetrato […]

Pubblicato 5 anni fa

Ennesima intimidazione al vice sindaco di Castonovo di Sicilia, Anna Maria Traina. Ignoti hanno lanciato nel suo cortile di casa un gatto morto. Già in passato l’amministratrice era stato oggetto di messaggi intimidatori e a gennaio le erano state tagliate le gomme dell’auto.

A lei arriva adesso la solidarietà dell’AnciSicilia per “l’ennesimo atto minatorio perpetrato ai suoi danni e siamo vicini all’intera amministrazione del comune per i gravi atti intimidatori subiti in questi ultimi mesi”. “Siamo certi – aggiungono Leoluca Orlando e Mario Emanuele Alvano, presidente e segretario generale di AnciSicilia – che questi ignobili gesti non potranno che rafforzare l’impegno degli amministratori coinvolti e ribadiamo la piena convinzione che continuare la strada della ‘buona amministrazione’ sia la migliore risposta contro minoranze i cui atteggiamenti stridono rispetto al profondo senso di legalità che caratterizza le nostre comunità”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *