Politica

Montevago, Francesco Giambalvo eletto baby sindaco

Si è insediato il nuovo baby consiglio comunale

Pubblicato 11 mesi fa

E’ Francesco Giambalvo il nuovo baby sindaco di Montevago per il 2023 e 2024 eletto dal baby consiglio comunale. L’elezione si è svolta oggi nella sala consiliare “Falcone e Borsellino” alla presenza delle autorità cittadine e degli insegnanti.

La baby giunta comunale di Montevago risulta così composta: Francesco Giambalvo baby sindaco, Gaia Capone baby vice sindaco, Giuseppe Milano baby assessore allo Sport e alle Politiche Ricreative, Francesca Ganci baby assessore Cultura e Spettacolo, Eliana Colletti baby assessore all’Istruzione ed Antony Impastato baby assessore all’Ambiente.

“Congratulazioni e auguri di buon lavoro – ha detto il primo cittadino Margherita La Rocca Ruvolo – al baby sindaco, ai baby assessori e ai baby consiglieri comunali che già oggi hanno illustrato le loro idee sull’ambiente, sul decoro urbano, sullo sport, sul rispetto delle regole. Siamo pronti a confrontarci e a valutare con attenzione e grande piacere le proposte della baby amministrazione comunale, un organismo di partecipazione attiva dei più piccoli che ha l’obiettivo di educarli ad essere cittadini protagonisti della vita sociale, culturale e politica del proprio paese”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *