Naro

Naro, Massimiliano Arena ufficializza candidatura Sindaco

“RivoluzioniAMO NARO…c’è Tanto da fare e lo dobbiamo fare tutti”. È con questo slogan che Massimiliano Arena, presidente dell’associazione “ComtemplAttivi” ufficializza la sua candidatura a sindaco per le prossime elezioni amministrative a Naro il 28 aprile. “Il logo e il motto della mia campagna elettorale, commenta Arena, un logo che ha in esso tutto l’amore […]

Pubblicato 5 anni fa

“RivoluzioniAMO NARO…c’è Tanto da fare e lo dobbiamo fare tutti”. È con questo slogan che Massimiliano Arena, presidente dell’associazione “ComtemplAttivi” ufficializza la sua candidatura a sindaco per le prossime elezioni amministrative a Naro il 28 aprile.

“Il logo e il motto della mia campagna elettorale, commenta Arena, un logo che ha in esso tutto l’amore che ho per la mia città e per la sua storia la frase, di papa Francesco, mi rappresenta in pieno, perché sono sempre stato convinto, che non esistono “IO” che possano cambiare il futuro, ma solo i “NOI” possono farlo e cambiarlo. Tra le cose da fare in primis sono Turismo, Patrimonio e Cultura. Sia chiaro per tutti, conclude Arena, sarò un Sindaco Strano, Diverso e soprattutto Folle”.

Al momento insieme a lui per la poltrona di sindaco concorronoMaria grazia Brandara e Vincenzo Giglio

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *