Politica

Porto Empedocle, Alessandro Monaco nuovo assessore all’ecologia

Completata la giunta Carmina al comune di Porto Empedocle, si aggiunge alla squadra Alessandro Monaco che ricopri il ruolo di assessore all’Ecologia. “Creatività, flessibilità, capacità innovativa e rigore metodologico caratterizzano il percorso lavorativo di Alessandro Monaco, giovane empedoclino, nell’ambito della salvaguardia dell’ambiente, nella selezione e nello stoccaggio dei rifiuti non pericolosi urbani.” Così dichiara la […]

Pubblicato 5 anni fa

Completata la giunta Carmina al comune di Porto Empedocle, si aggiunge alla squadra Alessandro Monaco che ricopri il ruolo di assessore all’Ecologia.

“Creatività, flessibilità, capacità innovativa e rigore metodologico caratterizzano il percorso lavorativo di Alessandro Monaco, giovane empedoclino, nell’ambito della salvaguardia dell’ambiente, nella selezione e nello stoccaggio dei rifiuti non pericolosi urbani.” Così dichiara la Sindaca Ida Carmina.

“ Alessandro Monaco ha ricoperto per anni un rinomato ruolo amministrativo con le mansioni di fatturazione e gestione rifiuti e vanta specifiche conoscenze professionali nel settore della gestione dell’ambiente, carico e scarico .
Spenderà le sue competenze per il bene comune e per il nostro territorio occupandosi di ecologia ed ambiente , ambito che lo appassiona”, ha concluso il primo cittadino augurando il benvenuto al nuovo assessore.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *