Apertura

Porto Empedocle, la mozione di sfiducia non passa: Carmina resta Sindaco (vd)

Ida Carmina resta Sindaco di Porto Empedocle. Una lunga seduta di consiglio, cominciata alle 18:30, terminata intorno alle 21:30. La mozione di sfiducia non è stata approvata. Servivano 11 voti per mandare a casa la sindaca pentastellata, solo in nove hanno votato “sì” alla sua sfiducia: Caci, Bartolotta, Filippazzo, Scimè, Todaro, Pullara, Palumbo, Di Emanuele. […]

Pubblicato 5 anni fa

Ida Carmina resta Sindaco di Porto Empedocle.

Una lunga seduta di consiglio, cominciata alle 18:30, terminata intorno alle 21:30.

La mozione di sfiducia non è stata approvata. Servivano 11 voti per mandare a casa la sindaca pentastellata, solo in nove hanno votato “sì” alla sua sfiducia: Caci, Bartolotta, Filippazzo, Scimè, Todaro, Pullara, Palumbo, Di Emanuele.

Si sono schierati a fianco del Sindaco Carmina i consiglieri Taormina, Puccio, Cortelli, Ersini e Sanfilippo.

A fine seduta la consigliere Valentina Di Emanuele rivolgendosi al consiglio ha esclamato: “Vergogna. Ognuno ci metta la faccia”

“Ringrazio i consiglieri che non si sono uniti al coro degli sfascisti, commenta a caldo la Sindaca Carmina, di coloro i quali preferivano un commissario nominato dal Governo Regionale, contrapposto alla linea politica di questo paese; forse la vecchia politica, sottolinea Carmina, voleva rientrare nel dominio della città pur essendo stata cacciata dal Popolo sovrano. Durante il consiglio ci sono state evidenziate delle lacune legati al bilancio o all’aspetto igienico sanitario della città, ecco, ha concluso Carmina, ripartiremo da questo per il Bene di Porto Empedocle”

Le interviste

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *