Politica

Racalmuto, sindaco Maniglia nomina Lauricella assessore

Prende forma la nuova giunta comunale di Racalmuto guidata dal neo sindaco Vincenzo Maniglia che ha nominato il quarto assessore: si tratta del consigliere comunale Antonino Lauricella la cui nomina giunge dopo quelle di Enzo Sardo, Giovanni Mattina e Maria Cristina Iacono, unica donna nell’esecutivo ed unica a non avere mai avuto ruoli amministrativi. Ancora […]

Pubblicato 5 anni fa

Prende forma la nuova giunta comunale di Racalmuto guidata dal neo sindaco Vincenzo Maniglia che ha nominato il quarto assessore: si tratta del consigliere comunale Antonino Lauricella la cui nomina giunge dopo quelle di Enzo Sardo, Giovanni Mattina e Maria Cristina Iacono, unica donna nell’esecutivo ed unica a non avere mai avuto ruoli amministrativi. Ancora da distribuire le varie deleghe. 

La prima seduta del nuovo consiglio comunale è prevista per il 14 maggio alle 18:30. Otto i punti all’ordine del giorno: insediamento del Consiglio comunale neo eletto, verifica delle condizioni di eleggibilità e di candidabilità dei neo eletti consiglieri, giuramento del sindaco, elezione del presidente del vice presidente e della commissione elettorale comunale.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *