Politica

S. Margherita di Belice, il sindaco Viola rimodula le deleghe assessoriali

La nuova giunta è formata da Deborah Ciaccio, Francesco Santoro, Antonino Franco, Calogero Maggio e Lucia Crosta.

Pubblicato 1 anno fa

Il sindaco di S. Margherita di Belice Gaspare Viola dopo aver nominato i due nuovi assessori ha ridistribuito le nuove deleghe. La nuova giunta è formata da Deborah Ciaccio, Francesco Santoro, Antonino Franco, Calogero Maggio e Lucia Crosta.

La delega all’Urbanistica è stata affidata contemporaneamente a due assessori: al perito agrario Francesco Santoro ed al tecnico Antonino Franco che già la deteneva. Il primo cittadino trattiene per sè le Politiche Culturali e cede le deleghe Spettacoli, Promozione Turistica e Promozione Territoriale a Deborah Liboria Ciaccio, la quale riceve anche Attività Produttive, Digitalizzazione, Politiche Giovanili e Servizio Idrico integrato.

Al vice sindaco Calogero Maggio rimangono le deleghe al Personale, Bilancio, Partecipate, Gestione Amministrativa del Patrimonio Immobiliare, Organizzazione e Funzionamento dell’Apparato Comunale, Affari Generali ed Istituzionali, Contenzioso, Cimitero; anche a Lucia Crosta riconfermate le sue deleghe: Salute e Sanità, Famiglia, Politiche Sociali, Pubblica Istruzione e Pari Opportunità.

Ad Antonino Franco riconfermate le deleghe precedenti: Lavori Pubblici, Urbanistica, , Programmazione PNRR, Autonomia Energetica, Edilizia Scolastica, Edilizia Privata e ricostruzione, Edilizia residenziale Pubblica, Innovazione tecnologica, Protezione Civile, Sport. Viene caricato di una nuova delega: Servizi a Rete.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

banner omnia congress