Villafranca Sicula, Buscemi in quota Udc entra in Consiglio Comunale
Ieri in Consiglio Comunale è avvenuta la surroga tra il Consigliere uscente Franco Petrusa e il primo dei non eletti Salvatore Buscemi
A Villafranca Sicula ieri in Consiglio Comunale è avvenuta la surroga tra il Consigliere uscente Franco Petrusa e il primo dei non eletti Salvatore Buscemi.
“Con entusiasmo inizio questa nuova avventura Politica. Sarò vicino alle istanze dei miei concittadini e da pungolo costante verso l’amministrazione affinché si possa sempre fare meglio e bene. Aderisco al partito dell’Udc dove già da Segretario cittadino apprezzavo e condividevo gli ideali Cattolici. Ringrazio il Segretario Regionale Terrana e l’On. Marchetta per la disponibilità mostrata al nostro territorio e il Segretario Provinciale La Felice Fabio sempre a supporto del Partito in provincia”, dichiara Buscemi già Segretario cittadino dell’Udc.
Soddisfazione da parte del Segretario provinciale Fabio La Felice che dichiara: “l’Udc è felice dell’ingresso di Salvatore Buscemi in Consiglio Comunale, giovane brillante e carismatico che incarna gli ideali del partito. Siamo certi che svolgerà il ruolo di Consigliere in maniera egregia portando lustro alla sua comunità e al partito”.