Porto Empedocle

Campetto a nuovi gestori ma struttura è “sbarrata”: presentata denuncia a Porto Empedocle

Il Comune cambia gestore del campetto comunale affidandolo ad un’altra società ma il cancello della struttura viene trovato “sbarrato” da una grossa catena con tanto di lucchetto. E’ avvenuto questa mattina nel quartiere di Piano Lanterna a Porto Empedocle. A fare la scoperta proprio i membri della società “Trinacria” che, recandosi sul posto, hanno subito […]

Pubblicato 5 anni fa

Il Comune cambia gestore del campetto comunale affidandolo ad un’altra società ma il cancello della struttura viene trovato “sbarrato” da una grossa catena con tanto di lucchetto. E’ avvenuto questa mattina nel quartiere di Piano Lanterna a Porto Empedocle. A fare la scoperta proprio i membri della società “Trinacria” che, recandosi sul posto, hanno subito notato la presenza del lucchetto. 

L’amministrazione comunale guidata da Ida Carmina ha denunciato l’episodio al locale commissariato. Personale del Comune e agenti della polizia locale hanno provveduto alla rimozione della catena. 

“Si tratta di un brutto segnale, soprattutto in un comune particolare come il nostro – spiega Carmina –. Sembra come se qualcuno volesse dire: ‘questo spazio non è pubblico, ma è solo di mia proprietà’. Speriamo che si riesca a risalire agli autori del gesto e a punirli. Noi continueremo sulla nostra strada e già la prossima settimana in questa struttura si terrà un’iniziativa dedicata ai più piccoli”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *