Porto Empedocle

Coronavirus, anziana empedoclina non può uscire: carabinieri le consegnano farmaci a domicilio

In questi giorni i Carabinieri stanno continuando ad effettuare numeri controlli sulle strade per far rispettare le direttive del governo e contenere la diffusione del Coronavirus, ma si stanno impegnando in prima linea anche per fornire aiuti verso le fasce più deboli, come gli anziani. È il caso di un’anziana donna di Porto Empedocle, che […]

Pubblicato 4 anni fa

In questi giorni i Carabinieri stanno continuando ad effettuare numeri controlli sulle strade per far rispettare le direttive del governo e contenere la diffusione del Coronavirus, ma si stanno impegnando in prima linea anche per fornire aiuti verso le fasce più deboli, come gli anziani.

È il caso di un’anziana donna di Porto Empedocle, che impossibilitata ad uscire dalla propria abitazione per andare a ritirare dei farmaci salvavita presso la farmacia dell’Ospedale “San Giovanni di Dio ” di Agrigento, ha chiesto aiuto alla locale stazione dei Carabinieri.

Il comandante della stazione insieme ai suoi uomini, dopo essersi informati della terapia con il medico curante, hanno prelevato i farmaci in ospedale e li hanno consegnati a domicilio alla signora, che si è commossa davanti a tale gesto di solidarietà nei suoi confronti.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *